
ISCRIZIONI FESTA DEL PASSAGGIO 2020
Le iscrizioni alla Festa del passaggio 2020 avvengono per gruppi parrocchiali o di unità pastorale.
Se qualcuno fosse sprovvisto di una parrocchia di riferimento, contatti la nostra segreteria (045/4949465 - 3421417817 - iscrizioni@giovaniverona.it).
La procedura qui spiegata è rivolta agli animatori/referenti parrocchiali.
ISCRIZIONI:
1) Ogni partecipante scarica e compila il modulo di iscrizione individuale 17enne o il modulo di iscrizione individuale animatore/equipe , avendo cura di compilare, datare e firmare la parte relativa all'autodichiarazione di buona salute il giorno stesso dell'inizio attività.
N.B. E' compito dell'animatore verificare la completezza dei dati inseriti, i moduli cartacei andranno consegnati direttamente il giorno dell'evento - la mancanza di dati o documenti può comportare l'esclusione dall'evento
2) L'animatore o il referente per le iscrizioni compila e invia il modulo di gruppo online: SITO ISCRIZIONI
3) La quota di iscrizione è di € 15 per ogni adolescente e per ogni animatore: le quote vanno pagate ESCLUSIVAMENTE TRAMITE BONIFICO PARROCCHIALE O DI GRUPPO sul conto corrente intestato a:
NOI CPAG VERONA - APS
IT 97 T 05034 11713 000000007934
CAUSALE: PASSAGGIO – NOME DELLA PARROCCHIA (es. Passaggio – Ronco all’Adige)
La distinta di pagamento va inviata alla segreteria alla mail: iscrizioni@giovaniverona.it
4) N.B. è necessaria e obbligatoria la tessera NOI - se vuoi richiederla presso il nostro circolo NOI CPAG VERONA - APS scarica qui il modulo di richiesta adesione NOI 2020-2021 - I MODULI NOI VANNO INVIATI via mail ALLA SEGRETERIA (iscrizioni@giovaniverona.it) ENTRO E NON OLTRE IL 5 NOVEMBRE!
Il costo di ogni tessera è di € 10,50 (la tessera è valida anche per tutto il 2021) - l'importo delle tessere può essere pagato con bonifico insieme alle quote di iscrizione, INVIANDO VIA MAIL a iscrizioni@giovaniverona.it la distinzione dell'importo delle quote e quello delle tessere, insieme alla scansione dei moduli di richiesta delle tessere
PRIMA DELL’EVENTO:
A questo link trovi la registrazione della riunione informativa che si è svolta il 13 ottobre: https://youtu.be/GyFExkSRz6Q
DURANTE L’EVENTO:
+ Gli animatori saranno i nostri punti di riferimento, per questo chiediamo che siano animatori responsabili e attenti ai propri ragazzi dall’inizio alla fine dell'esperienza
+ Sarà fondamentale far rispettare tutte le disposizioni di prevenzione dal rischio di contagio, in primis l'obbligo della mascherina, il distanziamento sociale e la frequente igienizzazione delle mani.