
CORSO COORDINATORI 2021
seminare è aspettare,
seminare è sperare,
seminare è amare,
seminare è accettare di far morire un po’ di noi stessi
per vedere nascere nuovi germogli di vita
I Centri di Pastorale Adolescenti, Giovani e Ragazzi, in collaborazione con l’Associazione NOI Verona, propongono anche quest’anno un’offerta formativa rivolta alle figure che andranno ad operare nei Grest della Diocesi di Verona.
Il corso è rivolto a giovani e non (nati dal 2000, non più giovani) che:
- Svolgeranno il ruolo di responsabili Grest all’interno delle proprie parrocchie;
- Desiderano mettersi a disposizione come coordinatori Grest per altre parrocchie della Diocesi, qualora ce ne fosse necessità;
- Intendono formarsi su aspetti gestionali, pedagogici e ludici con adolescenti e bambini per vivere un’esperienza di servizio e animazione
Il corso si svolgerà al Centro Pastorale Adolescenti e Giovani (Via Bacilieri 1/A, San Massimo Verona) nelle seguenti giornate:
- domenica 16 maggio dalle ore 9 alle 18
- domenica 23 maggio dalle ore 9 alle 18
È richiesto un contributo di 30€ da versare tramite bonifico (iban e modalità saranno comunicati in seguito).
Per info scrivere a staff@giovaniverona.it